Pubblicazioni

Il Libro su Stromboli di Daniela Manfè. Sensazioni ed emozioni che Stromboli riesce a far vivere.

Il mio libro su stromboli

Vorrei raccontarVi la storia di un progetto nato quasi per gioco che è stato fatto crescere fino a farlo diventare ciò che vi voglio presentare.
Fai sempre quello che ti suggerisce il cuore, quello che senti dentro te; combatti in ciò che credi, non farti mai pilotare da altri; sii protagonista e regista della tua vita…e da qui è partita l’ idea che sto per raccontarvi.

Si tratta di una raccolta di emozioni e sensazioni espresse tramite immagini e storie che cercano di presentare l’isola di Stromboli sotto un punto di vista diverso. Non si è voluto creare una guida turistica, ma si è cercato imprimere sulla carta i sentimenti che quest’isola riesce a far vivere.
Ne è uscito “Lontano dagli occhi, vicino al cuore” , un libro espresso anche in formato elettronico che con brevi racconti e fotografie ha cercato di cogliere l’anima di Stromboli e del suo vulcano per regalare ai lettori attimi di vita, colori, profumi, voci, e personaggi di quest’isola meravigliosa e unica.

Scrivimi il mio indirizzo è daniela @ manfe .org ( eliminare gli spazi tra daniela @ manfe .org ) per qualunque informazione e per sapere come ricevere il libro stampato o la password per scaricare l’ E-Book Scarica l’E-book da qui (Per leggerlo offline, se non disponi gia’ di un programma per leggere i pdf devi scaricare adobe reader da qui